AMaR Piemonte Young-AMaR Piemonte Onlus

AMaR Piemonte Young

 
 
 
 
 
 
 idea_logo_amar_Piemonte_Young_ombreggiato
facebook
Pagina Facebook di AMaR Piemonte

AMaR Piemonte Young
Responsabile: Giovanni Mascarino e-mail: young@amarpiemonte.org
 

È UFFICIALE!!

Come riportato nell'ultimo verbale di Assemblea Soci, la quota di iscrizione per i giovani, dai 18 ai 35 anni, sarà dimezzata a 10 € a partire dal 1 gennaio 2020.

Un piccolo gesto per incentivare le iscrizioni e l'inserimento nell'associazione. yes

 

 
  • CONGRESSO ANNUALE DI EULAR, Praga 2019:
    in occasione del congresso annuale di EULAR PARE 2019 si sono presentati due delegati per il nazionale dal Piemonte. Nel poster presentato si è lascato spazio esclusivamente ai Giovani. L'Europa ha apprezzato in modo inaspettatamente entusiasta alcune iniziative riportate nel poster.

SHR_5378
 
  • Per vedere il poster clicca qui
    logo_pdfEULAR Conference's Poster, Prague 2019
 
  • INCONTRO DEL GRUPPO GIOVANI A TORINO IL 2 MARZO 2019:
    si è tenuto il primo incontro del Gruppo Giovani del Piemonte, nel quale sono stati illustrati alcuni contenuti rilevanti dell'associazione e della realtà del Gruppo nazionale ANMAR Young. Cercheremo di ripetere l'appuntamento presto, in modo da dare seguito ad alcune azioni mirate.
 
Complimenti Giovanni per essere entrato a far parte del Coordinamento nazionale di ANMAR Young: un'ulteriore dimostrazione del tuo impegno per garantire un futuro all'associazione.

Gli "anziani" non intendono interferire in alcun modo con la gestione di questo gruppo, ma saranno sempre al vostro fianco per un sostegno e, se lo riterrete utile ed opportuno, consigli.
 
 
 
 
 
In questa pagina troverete le notizie della sezione "Giovani" della nostra Associazione, perché purtroppo le malattie reumatiche non risparmiano neppure i giovani.
Sarete comunque voi ragazzi ad occuparvi delle notizie che verranno pubblicate qui ed a mettere in evidenza i problemi che vi stanno più a cuore. 
Noi "vecchi" siamo a vostra disposizione per consigli, indirizzi ed aiuto, ma vogliamo essere al vostro fianco e non alla vostra guida. 
 
 
                                                                                                                                                          
info@amarpiemonte.org