Young - Domande e Risposte-AMaR Piemonte Onlus

Young - Domande e Risposte

Se hai richieste dal Piemonte puoi sempre contattarci al 351 914 2604

Per la realizzazione dell'opuscolo abbiamo contribuito molto dal Piemonte, in particolare ringraziamo la Prof.ssa Martino per le risposte in campo medico.


Domande_e_Risposte_-_copertinaPer consultare l'opuscolo clicca qui
smiley

PREFAZIONE


Noi di ANMAR Young abbiamo deciso di raccogliere alcune delle domande più comuni e di offrirvi le possibilità di trovare delle risposte concise ed esaustive.

Ci auspichiamo che questa raccolta possa essere utile per delucidare alcune questioni e per rimuovere dubbi e ansie. Tuttavia è impossibile dare una risposta a tutto, soprattutto per questioni che variano nel tempo e da persona a persona. In particolare per le esigenze mediche è richiesto un confronto personale con il proprio reumatologo.
Noi dell’associazione ANMAR e del Gruppo Young ci rendiamo disponibili per questioni e dubbi che possano sorgere in futuro, per cui non esitate a contattarci per email o per altri canali!

Nelle prossime pagine sono specificati diversi ambiti, per orientarsi fra le pagine. In particolare ne troverete uno dedicato alla gravidanza e uno al lavoro, due questioni di particolare interesse per il nostro gruppo.
Questo libricino nasce in vista della Giornata Mondiale del Malato Reumatico, e in particolare al nostro appuntamento annuale, in Piazza San Silvestro a Roma, che nel 2019 ricade il giorno 20 ottobre.

Come ogni anno siamo presenti in piazza per effettuare test gratuiti, previo consulto di un reumatologo, in modo da incentivare l’analisi e l’eventuale diagnosi tempestiva della malattia reumatica e di sensibilizzare la popolazione riguardo le problematiche che coinvolgo i malati reumatici.

L’associazione ANMAR, e di conseguenza anche AMaR Piemonte, aderisce al progetto europeo
“Don’t Delay, Connect Today”, che significa
“Non rimandare, contattaci adesso”.
info@amarpiemonte.org