Unisciti a noi-AMaR Piemonte Onlus

Unisciti a noi

ASSOCIARSI ALL'AMaR Piemonte Onlus
significa unire le proprie forze a quelle di tanti altri che condividono - loro malgrado - le stesse difficoltà e problematiche e cercare di fare in modo che iniziative comuni possano portare a soluzioni per una migliore qualità di vita di tutti.
Vuol dire anche incontrarsi - magari solo via e-mail - e condividere quei gesti quotidiani che ci hanno consentito di riacquistare automonia ed indipendenza e "convivere" al meglio con le nostre malattie.

Per i giovani, significa unirsi al "Gruppo Young" e condividere dubbi, difficoltà, problemi con altri ragazzi che come loro sono affetti da malattie reumatiche, incontrarsi,creare eventi e momenti di socializzazione. 

ISCRIVERSI E' SEMPLICE
basta compilare i moduli che si possono scaricare qui sotto e restituirli compilati e firmati via e-mail, o a mezzo posta ai recapiti indicati nella sezione "contatti", insieme alla ricevuta del bonifico bancario con il quale si è versata la quota associativa.
QUOTA ANNUALE  DI ISCRIZIONE  Euro 20.00
 
Scarica il modulo di iscrizione                                 scarica il modulo di iscrizione sezione pediatrica                              Scarica l'informativa trattamento dati
 
info@amarpiemonte.org